Tomb Raider: Tress FX, nuova tecnologia AMD



Capelli realistici per Lara Croft

Tress FX

Sappiamo da tempo che Crystal Dynamics è in collaborazione con AMD per la realizzazione di Tomb Raider. Oggi siamo venuti a conoscenza della tecnologia Directx 11 segreta di AMD che verrà inclusa nel gioco e si chiama Tress FXEssa è una nuovissima tecnologia esclusiva per le schede AMD che riesce a dare realismo al movimento dei capelli, tenendo conto della fisica e quindi delle collisioni, che impediscono a quest’ultimi di compenetrarsi o penetrare nei modelli poligonali o nel vestiario. Finalmente arriva una risposta di AMD alla tecnologia Phisx di NVIDIA e non vediamo l’ora di testare come è stato il lavoro svolto sulla nostra archeologa.

Tomb raider tress fx Tomb raider tress fx Tomb raider tress fxtress_before_after3_jpg_0x0_watermark-big_q85

Tomb Raider Tomb Raider Tomb Raider Tomb Raider Tomb Raider Tomb Raider Tomb Raider Tomb Raider Tomb Raider Tomb Raider Tomb Raider Tomb Raider Tomb Raider Tomb Raider

1 thoughts on “Tomb Raider: Tress FX, nuova tecnologia AMD

  1. I just want to say I am beginner to blogging and site-building and really savored your web blog. More than likely I’m going to bookmark your site . You surely come with superb articles and reviews. Many thanks for sharing your blog site.

Lascia un commento